Protocollo Informatico

Pic Informatica ha sviluppato un prodotto per la gestione completa del Protocollo Informatico costantemente aggiornata alle normative vigenti (per informazioni e approfondimenti in merito alle normativwe si può fare riferimento a: www.agid.gov.it) e sviluppata integralmente sulla piattaforma Opentext Documentum, soluzione ottimale per le aziende private e per la pubblica amministrazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le funzionalità applicative sono scalabili per avere un prodotto di protocollazione aderente alle proprie esigenze aziendali. Tramite l’applicazione di Protocollo Informatico, sarà possibile indicizzare e protocollare la propria corrispondenza in entrata e in uscita, classificarla, organizzarla in fascicoli e distribuirla all’interno del proprio organigramma aziendale, da e per altre AOO. È possibile acquisire i documenti tramite scannerizzazione su client, da prodotti di scansione massiva, Web Mail, Mail PEC e WebServices, che permettono l’integrazione con qualsiasialtro strumento aziendale, quale ad esempio SAP.

I principali clienti per cui sono state sviluppate soluzioni per la gestione del Protocollo Informatico sono:

AMSA | A2A  | Postel

 

È possibile inoltre archiviare in maniera sostitutiva i documenti presenti all’interno dell’applicazione, grazie alla possibilità di integrazione con  i più comuni sistemi di dematerializzazione del cartaceo.

L’utilizzo dell’applicazione di Protocollo Informatico ottimizza la ricezione, archiviazione, distribuzione e gestione della corrispondenza aziendale, con conseguente risparmio di tempo per l’organizzazione, la ricerca e la consultazione dei documenti protocollati, grazie anche alla presenza del motore di indicizzazione Documentum Xplore, integrato all’interno della piattaforma.

IT&Software solutions

© 2016  PIC  SERVIZI PER L'INFORMATICA | PARTITA IVA 01729390060 | C.C.I.A.A. MI 1585012 | CAPITALE SOCIALE 10.400,00 € I.V.

 ISO 9001:2015

  • c-facebook